Continua in Lombarda “La Scuola dei Cdr”, venerdì la seconda lezione


Continua in Lombarda “La Scuola dei Cdr”, ’iniziativa che prevede incontri formativi destinati ai fiduciari e ai componenti dei comitati di redazione, organizzata con la collaborazione dei professionisti, avvocati, fiscalisti, consulenti del lavoro, tributaristi, che assistono l’Associazione Lombarda dei Giornalisti.
Il prossimo incontro del ciclo formativo si tiene venerdì, 11 maggio, alle 10.30 nella sede dell’Associazione, in viale Monte Santo 7 e ha come tema “La busta paga - com’è strutturata e come si legge. I congedi parentali - quando, quanto e come “.
La prima parte verrà illustrata dalla consulente del lavoro, Giovanna Modesti, dello Studio Pagliuca; la seconda, invece, sarà affrontata dall’avvocato Isabella Fiorella.
La Scuola dei Cdr si articola in varie “lezioni”, tutte su temi utili allo svolgimento dell’attività sindacale di base.
Quello in programma venerdì, va ricordato, è il secondo appuntamento, dopo quello sul tema “Art. 34 CNLG e Regolamento Cdr e Fiduciari” e una precedente iniziativa sul Jobs act, da cui aveva preso forma l’idea della formazione continua gestita dalla Lombarda e dedicata ai Fiduciari e ai Cdr.

Qui il manuale sulla busta paga e i congedi parentali


Lascia un commento