Scuola dei Cdr, martedì 10 la terza lezione. “Question time sulla professione giornalistica”


Ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, per la “Scuola dei Cdr” dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti.
Martedì 10 luglio alle ore 11.00 a Palazzo Pirelli in via Filzi 22 a Milano (Belvedere 31° piano) è in programma il convegno, organizzato in collaborazione con l’Ufficio Stampa del Consiglio della Regione Lombardia:

“Il presente e il futuro della professione giornalistica”
Tempo di domande, tempo di risposte: Ordine, Inpgi, Casagit, Fondo Pensione e Fnsi

La terza lezione sarà speciale: oltre a coinvolgere i colleghi Fiduciari e rappresentanti dei Comitati di redazione, questo appuntamento è aperto a tutti i giornalisti interessati. E le domande dei colleghi saranno le protagoniste.
Le risposte, invece, saranno direttamente garantite dai vertici nazionali della categoria. All’incontro, infatti, parteciperanno il Segretario generale Fnsi, Raffaele Lorusso e il presidente Giuseppe Giulietti, il coordinatore degli enti di categoria, Giovanni Negri, insieme a tutti i presidenti: per l’Ordine nazionale Carlo Verna, per l’Inpgi, Marina Macelloni, per la Casagit Daniele Cerrato, per il Fondo Pensione Complementare, Enrico Castelli.
Proprio a loro tutti i colleghi che parteciperanno potranno rivolgere le domande che ritengono opportune.
Ai componenti dei Comitati di redazione e ai fiduciari che parteciperanno all’incontro, sarà rilasciato in quella sede il permesso sindacale per la partecipazione all’iniziativa della “Scuola dei CdR”.

Qui il manuale “Il presente e il futuro della professione giornalistica”


Lascia un commento