Bando per la segnalazione degli Uffici Stampa di Eccellenza


Il GUS (Giornalisti Ufficio Stampa) LOMBARDO, con l’obiettivo di premiare la professionalità dei colleghi che lavorano negli Uffici Stampa, organizza anche per l’anno 2018 il Premio “Uffici Stampa di Eccellenza”.
Il premio si avvale del Patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e della Associazione Lombarda dei Giornalisti.
Allo scopo di permettere una più ampia scelta tra le candidature proposte il Consiglio Direttivo del GUS ha deciso di invitare tutti i giornalisti iscritti all’Ordine della Lombardia e in regola con la quota sociale, a segnalare al GUS i nominativi di colleghi che operano negli Uffici Stampa lombardi di Enti, Aziende e Agenzie, sia pubbliche che private, meritevoli di ricevere l’ambito riconoscimento.
Le segnalazioni, corredate dalla motivazione, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 10 novembre 2018 al Segretario del Premio, Carmelo Giuseppe Tribunale, tramite mail al seguente indirizzo premiogus@gmail.com .
La Giuria - composta dal Presidente del Gus Lombardo Furio Reggente, dal professor Roberto Nelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dal Responsabile Agenzia Ansa Lombardia Vincenzo Di Vincenzo, dal Vice Presidente GUS Assunta Currà Perego e dalla giornalista Diana Giammarusti valuterà insindacabilmente le segnalazioni ricevute e proclamerà i vincitori che saranno premiati nel corso di un evento pubblico che si terrà lunedì 26 Novembre alle ore 17.30 presso la sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, Viale Monte Santo 7, Milano.


Lascia un commento