Gruppo Cronisti Lombardi: rinnovo abbonamento Atm Milano per il 2019


I nuovi iscritti e tutti coloro che hanno già provveduto al pagamento della quota possono sin da ora richiedere il certificato (presso gli uffici Alg dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e dalle 14 alle 16 – Rosi tel.026375204 – algmi2@assogiornalisti.it) per poter usufruire dell’abbonamento annuale dell’Atm a tariffa agevolata al costo di euro 185 (valida per tutto il territorio urbano comunale a esclusione del passante ferroviario essendo un servizio di Trenord).

Una volta in possesso del certificato d’iscrizione al Gruppo Cronisti, l’abbonamento potrà essere richiesto e/o rinnovato presso tutti gli sportelli Atm Point. Solo in quello di Atm Point Duomo vi sarà uno sportello riservato al Gruppo al fine di evitare attese.

La quota di iscrizione al Gruppo Cronisti è di euro 26 annuali per i colleghi attivi e di euro 15 per i colleghi pensionati.

Per evitare qualsiasi disguido al momento del rinnovo dell’abbonamento annuale Atm, si ricorda che è necessario essere in regola con la quota annuale (ed eventuali arretrati) del Gruppo Cronisti Lombardi, ed essere rigorosamente iscritti all’Associazione Lombarda dei Giornalisti.


Lascia un commento