Dichiarazione dei redditi - I servizi offerti dalla Alg. Si parte il 6 aprile


Presso la sede dell’Associazione Lombarda Giornalisti è, come ogni anno, attivo il servizio CAF per la dichiarazione dei redditi per l’anno 2020.
Dal 6 aprile potranno accedervi tutti gli iscritti ALG in regola con le quote, e i loro familiari.

Il costo è di 35 euro per il Modello 730 (70 euro per il modello 730 congiunto) relativo ai giornalisti con contratto di lavoro e pensionati INPGI, 15 euro per unità abitativa per IMU o TASI, 60 euro per la compilazione del Modello Unico (40 euro per gli associati con reddito inferiore a 20.000 euro).

Il modello ISEE ed il modello RED saranno invece compilati entrambi gratuitamente.

I colleghi interessati potranno usufruire del servizio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

La prenotazione è obbligatoria (tel. 026375210 - 209).
Il servizio è prestato nella sede dell’ALG da un CAF esterno; la riservatezza dei dati è garantita in base alle leggi vigenti e il personale dell’ALG non può avervi accesso.

Per chi ha già usufruito in passato di questo servizio ed è impossibilitato a prendere un appuntamento, è prevista la possibilità di lasciare la documentazione in busta chiusa alla reception o in Segreteria al piano terra della stessa ALG.

Si prega di portare tutto il materiale cartaceo in fotocopia, altrimenti non potrà essere ritirata alcuna documentazione.

pdf1

Qui la documentazione necessaria alla compilazione della dichiarazione dei redditi.

 
pdf1Scelta della destinazione dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille dell’IRPEF

Da quest’anno è possibile pagare il servizio Caf anche tramite carta di credito collegandosi a questo link

Inoltre è anche attivo un servizio di consulenza, prestato dallo stesso incaricato del CAF, su successioni, pratica per indennità di maternità, pensioni INPS, rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno, gestione delle assunzioni e buste paga di badanti e colf. Per appuntamenti rivolgersi ai numeri 026375210 - 209.


Lascia un commento