Fondo pensione complementare insediato il nuovo Cda. Serrau presidente, Fossati vice


Raffaele Alessandro Serrau è il nuovo presidente del Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani. È stato eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di amministrazione che si è insediato il 24 maggio. Sempre all’unanimità è stata eletta Simona Fossati vice presidente.
Fanno parte del Consiglio di amministrazione Enrico Castelli, Corrado Chiominto, Simona Fossati, Marco lo Conte, Alessia Marani e Tiziana Stella per la componente giornalistica e Francesco Cipriani, Roberto Covarelli, Fabrizio Di Rosario, Marco Micocci, Stefano Scarpino e Raffaele Alessandro Serrau per la componente editoriale.
Per effetto del principio statutario dell’alternanza tra le componenti ritorna alla componente datoriale la presidenza del Fondo, mentre alla presidenza del Collegio dei Sindaci è stato eletto Lorenzo Giannuzzi. Il Collegio dei Sindaci è composto da Pinuccia Mazza e Lorenzo Giannuzzi, eletti dagli iscritti, e da Alessandro Meloncellii e Gianpaolo Davide Rossetti, nominati dalla Federazione italiani editori giornali.
Con questo primo atto sono entrati nelle loro funzioni il nuovo Consiglio di amministrazione e il nuovo Collegio dei Sindaci del Fondo pensione complementare.
Ai colleghi lombardi in Cda gli auguri di buon lavoro dalla Alg.


Lascia un commento