Premio Uffici Stampa d’Eccellenza 2019 (GUS) - Entro il 14 novembre le candidature


COMUNICATO STAMPA GUS

Il GUS (Giornalisti Uffici Stampa) Lombardo, con l’obiettivo di premiare la professionalità dei colleghi che lavorano negli Uffici Stampa, organizza anche per l’anno 2019 il Premio “Uffici Stampa di Eccellenza”.
Il Premio si avvale del Patrocinio dell’Associazione Lombarda Giornalisti

Allo scopo di permettere una più ampia scelta tra le candidature proposte il Consiglio Direttivo del GUS ha deciso di invitare tutti i giornalisti iscritti all’Ordine della Lombardia e in regola con la quota sociale, a segnalare al GUS i nominativi di colleghi che operano negli Uffici Stampa lombardi di Enti, Aziende e Agenzie, pubbliche e private, meritevoli di ricevere il riconoscimento.

Le segnalazioni dovranno pervenire improrogabilmente entro il 14 novembre 2019, corredate dalla motivazione, al Segretario del Premio, Carmelo Giuseppe Tribunale, Membro del Direttivo GUS Lombardo tramite mail al seguente indirizzo premiogus@gmail.com.

“Anche quest’anno, spiega Furio Reggente, Presidente del GUS Lombardo, intendiamo soprattutto sottolineare la coerenza dei giornalisti che svolgono la loro professione nell’ambito degli uffici stampa con la deontologia legata alla professione giornalistica, in qualunque ambito sia praticata”.

La Giuria composta da Furio Reggente, Presidente del GUS Lombardo, Vincenzo Di Vincenzo, Responsabile Agenzia Ansa Lombardia, Roberto Nelli, Docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Gabriele Tacchini, Docente IULM, oltre che da Adolivio Capece e Vic Moniaci, Membri del Direttivo GUS Lombardo, valuterà insindacabilmente le segnalazioni ricevute e proclamerà i vincitori che saranno premiati nel corso di un evento pubblico.

Data e luogo della premiazione saranno comunicati insieme ai nomi dei vincitori.


Lascia un commento