Poliambulatorio Alg: successo per l’apertura del sabato. Prossimo appuntamento il 30 novembre


Sabato scorso, 9 novembre, per la prima volta, il Poliambulatorio di Via Monte Santo ha tenuto le porte aperte al mattino per le visite specialistiche e la somministrazione del vaccino antinfluenzale. L’iniziativa ha trovato il pieno favore da parte dei colleghi che hanno prenotato le visite arrivando a riempire tutta l’agenda degli appuntamenti: dalla ginecologia all’oculistica, dalle ecografie ai vaccini contro le malattie da raffreddamento, fino alla gerontologia.
“L’Associazione Lombarda dei Giornalisti - commenta Paolo Perucchini, presidente ALG - è sempre a disposizione di tutti i colleghi. L’apertura del Poliambulatorio al sabato testimonia che, anche sul fronte della salute cerchiamo, di cogliere e dare risposte alle esigenze dei giornalisti e delle loro famiglie. L’ottimo risultato di sabato ci fa capire che siamo sulla strada giusta”.

“E sabato 30 novembre si replica” annuncia il direttore sanitario del Poliambulatorio, dottor Franco Scapellato.
Ecco l’elenco degli specialisti che visiteranno sabato 30 novembre, dalle 9 alle 12 (ultimo appuntamento). In mattinata verranno effettuate anche le vaccinazioni antinfluenzali.

- Ortopedia - Dr. Vignali
- Geriatria - Dr. Scapellato
- Urologia - Dr. Del Nero
- Allergologia - Dr.ssa Stafylaraki
- Oculista - Dr. Nuzzo

Le prenotazioni si possono effettuare già da ora e seguiranno le consuete modalità. Il servizio di prenotazione è attivo come di consueto da lunedì a venerdì.


Lascia un commento