Elezioni Inpgi 2020: in preparazione numero speciale de Il Giornalismo per presentare i candidati e le coalizioni in Lombardia


Come da tradizione, in occasione delle elezioni dei vertici Inpgi, l’Associazione Lombarda dei Giornalisti edita un numero speciale del periodico Il Giornalismo nel quale sono presentati tutti i candidati della Lombardia.
La tradizione continuerà anche quest’anno, in quanto riteniamo l’iniziativa utile a far conoscere i candidati a tutti gli elettori. Sia che i candidati appartengano a una “lista-coalizione”, oppure si presentino con candidature “individuali”.
Ogni candidato lombardo, quindi, su Il Giornalismo può presentarsi con una propria fotografia (primo piano), e una brevissima presentazione di massimo 190 battute. Nel caso in cui non si desiderasse inviare la propria foto, la breve presentazione è accompagnata da una immagine “ombra” del profilo di una donna o di un uomo.
Per l’eventuale coalizione è possibile inoltre la pubblicazione di un breve programma da contenere in 1600 battute.
Ogni candidato (o ogni “lista-coalizione”) è invitato a indicare l’eventuale “lista-coalizione” sotto la quale si presenta (o i candidati che presenta): in altro modo, le singole candidature saranno indicate come “individuali”.
Fotografia e breve nota, in formato digitale, possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteriaalgmi@assogiornalisti.it entro e non oltre martedì 21 gennaio.


Lascia un commento