Al Poliambulatorio Alg le visite proseguono regolarmente


Anche in queste settimane di lockdown che interessano la Lombardia, il Poliambulatorio di viale Monte Santo 7, resterà aperto e proseguirà la sua attività a favore di tutti i colleghi seguendo tutte le norme di sicurezza messe in atto fin dall’inizio della pandemia Covid 19: distanziamento, sanificazione degli ambienti, uso obbligatorio della mascherina, controllo della temperatura all’ingresso.
“In questo periodo di grande difficoltà per tutte le strutture sanitarie impegnate ad affrontare un numero sempre più allarmante di casi Covid, riteniamo importante offrire ai nostri colleghi la possibilità di sottoporsi a visite specialistiche e ad esami diagnostici per tutte le altre patologie. La salute non può aspettare, diagnosi e terapie non possono essere posticipate” spiega Paolo Perucchini, presidente dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti.
“Ringraziamo tutti i medici del nostro staff e il personale di segreteria” aggiunge Franco Scapellato, direttore sanitario del Poliambulatorio “che continuano a mettere in campo la loro disponibilità anche in una fase così difficile e impegnativa”.
Le attività del Poliambulatorio si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 orario continuato e, in base alla disponibilità dei medici che in questo periodo è difficile programmare con anticipo, anche il sabato mattina.
I numeri di telefono per le prenotazioni restano invariati: 02.6375235 oppure 02.6375241.


Lascia un commento