Poliambulatorio Alg: i disguidi sulle prenotazioni online dipendono dai nuovi protocolli imposti da Google. Piccola guida su come superarli


A chi riscontrasse difficoltà ad accedere al servizio online per la prenotazione delle visite mediche specialistiche del Poliambulatorio Alg, segnaliamo che il disguido riguarda alcuni browser Internet (per esempio Chrome, Firefox, Safari…).
Il problema non è attribuibile all’Associazione Lombarda dei Giornalisti, né al Poliambulatorio ALG, né a Casagit o a Onit (la piattaforma su cui si appoggia il servizio Casagit), bensì solo ed esclusivamente a nuove procedure tecniche imposte da Google.
L’ALG ha tempestivamente segnalato a Casagit il problema, e Casagit stessa è già intervenuta nei confronti di Google per la risoluzione definitiva del disguido.
Al fine di aiutare i nostri utenti e assistiti del Poliambulatorio, Indichiamo qui sotto la procedura da seguire per accedere al sito.
Segnaliamo infine che, al momento, gli utenti che utilizzano il browser Internet Explorer non riscontrano problemi di accesso.

pdfGuida prenotazioni online


Lascia un commento