Poliambulatorio Alg: da sabato il via alle vaccinazioni antinfluenzali


Seguendo le indicazioni del Ministero della Salute che consiglia per quest’anno di anticipare appena possibile la somministrazione del vaccino antinfluenzale 2021/22, il Poliambulatorio dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti nei giorni scorsi ha invitato i colleghi interessati a prenotarsi presso la segreteria del Poliambulatorio.
In queste ore, è arrivato il primo quantitativo di vaccini opzionati già a fine estate dal direttore sanitario, dottor Franco Scapellato. Ne seguiranno altri, in consegna a breve.
Dopodomani, sabato 25 settembre, il Poliambulatorio darà quindi il via alla somministrazione del vaccino antinfluenzale, seguendo la lista di prenotazioni già esistente.
A tutti i colleghi interessati, ricordiamo che la prenotazione della vaccinazione antinfluenzale prosegue rivolgendosi alla segreteria del Poliambulatorio ai seguenti numeri telefonici: 02/6375235 oppure 02/6375241. È possibile prenotare anche per mail all’indirizzo anna@assogiornalisti.it
I colleghi verranno quindi contattati per fissare giorno e ora della somministrazione vaccinale.
La vaccinazione avverrà con un vaccino tetravalente, che protegge da 4 varianti di virus influenzale.
Ricordiamo che, per gli assistiti Casagit, la vaccinazione prevede una franchigia di 10 euro a loro carico. Mentre per i familiari e i giornalisti non assistiti Casagit il costo della prestazione (ovviamente vaccino compreso) è di 48 euro.


Lascia un commento