Fondazione sul giornalismo Paolo Murialdi: sosteniamo le attività con il 5×1000


Da quest’anno è possibile sostenere le attività della Fondazione Murialdi mediante la sottoscrizione del 5×1000 in sede di dichiarazione dei redditi.

Il 5×1000 può essere donato:
• presentando il modello 730 o Redditi (Ex Unico) apponendo una croce nel riquadro “Finanziamento del Volontariato” ed indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale 97832050583;
• compilando la scheda fornita insieme al CU dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione e inserendola in una busta chiusa. La busta deve essere completata con “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”, il cognome, nome e codice fiscale del donatore, consegnata a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, quali il CAF o il commercialista;
• con il 730 precompilato basterà selezionare la categoria “Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” e inserire il nostro codice fiscale 97832050583.

La Fondazione sul Giornalismo “Paolo Murialdi” è stata costituita con lo scopo di raccogliere e mettere a disposizione degli studiosi e dei ricercatori tutta la documentazione sulla vita e sulla storia del giornalismo italiano.


Lascia un commento