Marsh propone agli iscritti Alg una polizza di assistenza sanitaria



 
L’Associazione Lombarda dei Giornalisti ha scelto un nuovo provider per le coperture Rimborso Spese Mediche con l’obiettivo di offrire ai propri associati che aderiranno ai nuovi piani assicurativi, prestazioni più ampie e maggiormente rispondenti alle esigenze di tutti.

Il piano sanitario, che sarà in vigore dal 2023, è proposto dalla compagnia assicurativa Marsh attraverso Cassa Assidim, uno dei principali enti che opera nell’assistenza sanitaria in Italia, attivo da oltre 40 anni e con più di 1.800 aziende associate e circa 280.000 persone beneficiarie delle prestazioni.

La proposta di Marsh dedicata ai soci della Lombarda è articolata in 3 diverse opzioni a prestazioni crescenti: una sola (quella con la copertura più ampia) è applicabile per i soci con età superiore ai 70 anni.

Grazie ai nuovi piani proposti, sono state introdotte prestazioni sanitarie aggiuntive che, sicuramente, potranno incontrare l’interesse di molti: cure dentarie e ortodontiche, i trattamenti fisioterapici, le analisi di laboratorio, lenti e occhiali da vista.

Chi fosse interessato ad aderire alle nuove proposte copertura sanitaria, potrà comunicarlo entro il 30 novembre. L’adesione va formalizzata con la sottoscrizione di un apposito modulo d’iscrizione. Dopo tale periodo non sarà più possibile aderire.

Per approfondire le caratteristiche e i vantaggi di ciascuna opzione, alleghiamo una scheda con le principali garanzie a confronto.

L’assistenza sanitaria è sempre stata al centro dell’attenzione della nostra associazione, più che mai in questo periodo abbiamo ritenuto di ampliare l’offerta riducendo anche i costi d’iscrizione, con l’intento di offrire soluzioni più ampie, moderne e flessibili.

Al premio indicato sul Modulo di iscrizione si dovrà aggiungere un contributo di 200,00 € per diritti di segreteria.

Per ogni informazione e per l’iscrizione contattare l’ALG (referente Cristina Monego) al numero 026375209 oppure il contact center di Assidim al numero 028056207 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.00.


Lascia un commento