Martedì 28 febbraio 2023, Assemblea dei soci Alg


L’Assemblea dei Soci dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti è convocata per Martedì 28 febbraio 2023 alle ore 06.00 in prima convocazione ALLE ORE 10.30 IN SECONDA CONVOCAZIONE al cine-teatro Anteo, Sala Excelsior, Piazza XXV Aprile 8 - Milano.

ORDINE DEL GIORNO

1) relazione del Presidente dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti;
2) esame e approvazione del bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023 e relazione del Collegio dei Sindaci;
3) varie ed eventuali.

ATTENZIONE

1. Il numero massimo di partecipanti che potranno accedere alla sala Excelsior del Cinema Anteo è pari a 245;

2. I soci che intendono partecipare ai lavori dell’Assemblea sono invitati a preannunciare la loro presenza con una mail da inviare entro le ore 16.00 del 25 febbraio 2023 al seguente indirizzo: AssembleaSociALG@alg.it . Nella mail andranno indicati: nome e cognome del socio, l’indirizzo di residenza, il numero di cellulare (dati utilizzabili al fine dell’eventuale tracciamento sanitario dei presenti);

3. Nel caso in cui il numero dei soci che preannunceranno la loro partecipazione all’assemblea con mail raggiungesse il limite di capienza massimo previsto per la sala Excelsior del Cinema Anteo, l’ALG provvederà automaticamente a sospendere lo svolgimento dell’assemblea (dandone comunicazione a tutti i soci attraverso il proprio sito Web, il profilo FB, la newsletter dell’Associazione e via mail ai colleghi che si sono preannunciati) definendo un’altra data (a non meno di un mese di distanza) ed una sede più capiente per lo svolgimento della stessa;

4. La prenotazione all’Assemblea attraverso la mail non è comunque obbligatoria;

5. Nel caso in cui i soci che si presentassero all’assemblea fossero in numero superiore alla capienza massima consentita, la stessa verrebbe immediatamente sospesa e rinviata ad altra data (a non meno di un mese di distanza) e in altra sede più capiente per lo svolgimento della stessa.

6. Pur non essendoci al momento restrizioni di natura sanitaria per la partecipazione ad eventi che si svolgono in luogo chiuso, vi invitiamo a tenere monitorato il nostro sito www.alg.it per eventuali comunicazioni a riguardo. Sarà nostra premura segnalare eventuali cambiamenti.


Lascia un commento