Longevità fatale


Longevità fatale

Autore: Attilio De Pascalis

Editore: Mind Edizioni

longevita-fatale-cover2In questo thriller un visionario uomo d’affari confida di aver scoperto l’elisir che allunga la vita fino a 150 anni, in perfetta forma fisica e mentale, grazie a una pianta rarissima. Nel frattempo, cinque personaggi all’apice del successo muoiono in modo inspiegabile in diverse parti del mondo.
Gli episodi si succedono da Portofino a Singapore, da Santorini a Capri, fino ai Caraibi. Tutti i casi sono archiviati come “decesso per cause naturali”, dopo brevi indagini. Ma un brillante analista dei servizi segreti, David, e una intraprendente giornalista televisiva, Liz, sospettano qualcosa. E seguono un’ambigua pista fatta di singolari coincidenze.
Genetica, tecnologia, passioni e misteri si intrecciano vorticosamente.
La longevità affascina i miliardari del pianeta, disposti a spendere una fortuna per il prodigioso elisir, ma può risvegliare istinti primordiali…
Attilio De Pascalis, giornalista professionista, abita a Milano. Laureato in Scienze Politiche, ha lavorato nel Gruppo Espresso, al “Sole 24 Ore” e nel Gruppo Rusconi. È stato poi direttore comunicazione in prestigiose imprese, fra le quali Candy, Gruppo Banca Popolare di Milano e Autogrill. È socio GUS.


Lascia un commento