Il Poliambulatorio Alg amplia il suo team di specialisti


Dal mese di maggio hanno iniziato a prestare servizio due nuovi medici:

- Dottor Luca Casati, specialista in otorinolaringoiatria, che riceve il lunedì dalle 08,30 alle 13,00, tre volte al mese.

- Dottor Maurizio Magnani, specialista in ostetricia e ginecologia (con esami ecografici e pap-test) che riceve il giovedì mattina dalle 09,00 alle 12,00, ogni 15 giorni.

Durante la visita ORL, nell’ambito della quale viene valutata la funzione anatomica e funzionale dell’orecchio, grazie alla nuova dotazione di un dell’audioimpedenzometro, è ora possibile sottoporsi anche alll’esame dell’udito (esame audiometrico).

Ricordiamo anche l’offerta di visite specialistiche di psicologia.

Possono accedere alla psicoterapia tutti i soggetti maggiorenni, senza richiesta del medico.
La singola seduta ha un costo di 40 euro da saldare prima di iniziare il colloquio, verrà rilasciata fattura che inviata a Casagit darà diritto a un rimborso di 30 euro (resta quindi a carico del paziente una franchigia di 10 euro che potrà essere portata in detrazione dalla dichiarazione dei redditi) e Casagit riconosce il rimborso fino a 30 sedute nell’anno solare.
Inoltre, c’è la possibilità di eseguire i colloqui anche online.

GLI PSICOLOGI:

Dott.ssa Alessandra Iamundo De Cumis
Sedute online da definire telefonicamente

Dott. Gabriele Scapellato
Mercoledì 09,00 – 16,00

Dott.ssa Nadia Maria Silistrini
Venerdì 09,00 – 12,00

Dott.ssa Cecilia Sterpa
Lunedì 09,00 – 15.30

Per poter organizzare al meglio il servizio chi fosse interessato, o desidera ricevere ulteriori informazioni, è pregato di contattare la segreteria del Poliambulatorio ai numeri 02/6375235–241 o all’indirizzo mail: anna@assogiornalisti.it .


Lascia un commento