Previdenza, le pensioni? Le risposte te le dà la Lombarda


pensQuesiti in tema di previdenza, prepensionamenti o pensioni? La risposta immediata i giornalisti lombardi ce l’hanno dagli uffici Alg.
Anche se dal luglio 2022 la gestione previdenziale è passata dall’Inpgi all’Inps, le competenze della Lombarda sui temi pensionistici sono rimaste immutate . Anzi, il servizio si è ulteriormente rafforzato grazie alla convenzione in essere con il Patronato Acli di Milano.
Per tutti i quesiti previdenziali basta quindi rivolgersi agli uffici della “Lombarda” in viale Monte Santo 7 a Milano, o chiamare i numeri di telefono 026375222 e 026375201 (dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì) o inoltrare specifici quesiti all’indirizzo mail segreteriaalgmi@assogiornalisti.it
Oltre alla professionalità dei funzionari ALG, i giornalisti possono contare sull’esperienza e la competenza in materia dei colleghi Guido Besana, Claudio Scarinzi e Daniela Stigliano, che per anni hanno trattato la materia nel loro impegno in ambito Inpgi e che da sempre sono a disposizione dei giornalisti.


Lascia un commento