Cronisti, le elezioni di marzo a Viareggio


Le elezioni per il rinnovo della Giunta e del Collegio dei sindaci del Gruppo Cronisti Lombardi - Elezione dei delegati al Congresso Nazionale UNCI di Viareggio 24-27 marzo.

Venerdì 11 marzo nella sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, in viale Montesanto 7, sara’ aperto il seggio elettorale per il rinnovo della Giunta e del Collegio dei Sindaci del Gruppo Cronisti Lombardi nonché per l’elezione dei delegati al Congresso ordinario e straordinario di Viareggio dal 24 al 27 marzo 2011.
Il seggio rimarrà aperto dalle 10 alle 18.

Dovranno essere eletti nove membri di Giunta e tre Sindaci, nonché 5 delegati al Congresso Unci. Sono ammessi al voto tutti gli iscritti al Gruppo in regola con il pagamento delle quote di iscrizione compresa quella del 2011.
Le modalità di voto verranno comunicate dal Comitato Elettorale costituito allo scopo.
Possono candidarsi, sia per le cariche sociali sia per la delegazione al Congresso, tutti gli iscritti professionali in regola con il pagamento delle quote, purché la loro richiesta scritta indirizzata al Comitato Elettorale, in viale Montesanto 7, pervenga entro le 17 di mercoledì 23 febbraio.

(Il presidente - Rosi Brandi)


Lascia un commento