Nuovi medici al Poliambulatorio Alg


Il Poliambulatorio dell’Associazione Lombarda Giornalisti di viale Monte Santo 7 (telefono 026375235) amplia la sua offerta di medici e di servizi.
Dal I luglio operano, infatti, quattro nuovi specialisti:

Mario Notargiacomo - Otorinolaringoiatria (dell’ospedale di Melzo - Azienda ospedaliera di Melegnano) - Sarà presente  il giovedì e/o il venerdì dalle 16 alle 17

Renato Rizzi - Oncologia Farmacologica (dell’ospedale San Pio X) - Sarà presente il mercoledì dalle 9 alle 12

Mirco Castiglioni  - Urologia (dell’ospedale San Paolo) -  Sarà presente il mercoledì dalle 14 alle 17

Roberto Benghiat - Endocrinologia/Diabetologia (ex Niguarda) - Sarà presente il lunedì dalle 14 alle 17

Sempre dal 1 luglio, ha invece cessato la collaborazione con il Poliambulatorio la dottoressa Arianna Banderali (dietologa).

Viene inoltre inserito tra i medici convenzionati -quindi a tariffa Casagit- il dottor Alberto Poli, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva con studio istologico dei reperti all’interno di una équipe medica. Il dottor Poli  riceve  nello studio privato di Galleria del Corso 4 a Milano telefono 339 2759 940

CHIUSURA ESTIVA DEL POLIAMBULATORIO

Il Poliambulatorio di viale Monte Santo 7, come ogni anno, chiude dal 1 al 31 agosto. Riapre quindi giovedì 1 settembre.

FOTO PER CHIRURGIA PARADONTALE PROFONDA

Sono frequenti i casi controversi con gli uffici romani a proposito della chirurgia paradontale profonda.
Questo perchè la regola Casagit prevede che alla fattura venga allegata la documentazione fotografica intraoperatoria attestante l’effettuazione dell’intervento.
Sottolineo: documentazione fotografica, non radiografica! (Basta un telefonino, non c’è rischio di radiazioni). Vi prego di ricordarlo sempre al vostro dentista, sia esso convenzionato o meno. In mancanza  di queste foto la Casagit non rimborsa l’intervento.

Infine, la Clinica Iseni di Lonate Pozzolo (Varese) ha cancellato dalla convenzione con Casagit, la voce DEGENZA PER RIABILITAZIONE, in quanto la struttura si occupa principalmente di ricoveri per interventi chirurgici in Day surgery e One day surgery. (Costantino Muscau)


Lascia un commento