Sistema welfare per i giornalisti


ForMedia - Istituto per la formazione al giornalismo e alla comunicazione multimediale, referente per la formazione della Fnsi, organizza a Milano, martedì 11 ottobre 2011, dalle 10 alle 17, presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia n. 48, sala Camino, un seminario sul “Sistema del welfare per i giornalisti italiani”.

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Inpgi, ma soprattutto ai colleghi più impegnati nell’ attività associativa e nelle strutture sindacali di base della categoria (CDR - Fiduciari di Redazione).

Il seminario è concepito per fornire una informazione essenziale e completa sugli argomenti di maggior interesse, dando ai partecipanti la possibilità di interloquire direttamente con i vertici dell’Istituto.

Il seminario è dedicato anche ai colleghi delle regioni Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Per i colleghi non residenti a Milano, che parteciperanno al seminario è previsto un rimborso delle spese di viaggio per un importo massimo di euro 100 a persona.

Per consentire la migliore organizzazione logistica e la predisposizione del materiale informativo fare riferimento all’ Associazione Lombarda dei Giornalisti (ALG) telefono 026375202-204 e tramite mail segreteriaalgmi@assogiornalisti.it.

Hanno assicurato la loro partecipazione il Presidente dell’INPGI Andrea Camporese, Il Direttore generale Tommaso Costantini, il Vice direttore generale e Dirigente del servizio Contributi e vigilanza dott.ssa Mimma Iorio e il Dirigente del servizio prestazioni dott.ssa Francesca Merante, e dirigenti della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Qui il programma_definitivo della giornata.


Lascia un commento