DA GIOVEDI’ 6 A LUNEDI’ 10 GIUGNO SI VOTA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANISMI ELETTIVI DELLA CASAGIT


La Lombardia deve scegliere 19 degli 80 componenti dell’Assemblea nazionale dei delegati.
Il portale per le votazioni resterà aperto 24 ore su 24 fino alle 18 di lunedì 10 giugno.
Nella giornata di sabato 8 giugno alla sede dell’Alg - viale Monte Santo 7, a Milano - sarà disponibile una postazione assistita per il voto elettronico dalle ore 10.00 alle 18.00.
Per votare serve la username (il codice socio riportato sulla tessera o in qualsiasi pratica inviata a casa) e la password (che è stata inviata a casa in busta chiusa).
Chi non ha ricevuto o ha smarrito la passworld può recuperarne una nuova inviando un fax al numero 06.5488.3300 oppure mandando una e-mail all’indirizzo infoelezioni@casagit.eu
entro le ore 17:00 del 10 giugno 2013.
Nella richiesta (”chiedo di ricevere nuova password per il voto Casagit”) è bene indicare sempre un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati.
Dovrete allegare alla richiesta copia di un documento d’identità valido o del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti e specificare come volete ricevere la password con sms (indicando il n. di cellulare) oppure via e-mail (indicando l’indirizzo di posta elettronica).
La nuova password verrà recapitata in circa 30/40 minuti, il tempo tecnico della società esterna incaricata di gestire il voto di ricrearla e spedirla.
La password per votare non è quella per accedere all’area riservata. Viene generata solo per la consultazione e dopo l’uso perde ogni altra validità.
Attenzione: le password richieste prima dei giorni del voto non verranno recapitate immediatamente ma in tempo utile per votare, entro il 6 giugno.
L’urna elettronica sara’sul sito, all’interno della sezione Speciale Elezioni.
Per esprimere il vostro voto dovrete inserire anche il codice socio che trovate sul nuovo tesserino recapitato con Casagit Notizie a inizio d’anno o su quello vecchio (il codice socio non cambia nel tempo). Il codice socio è presente anche su ogni distinta di liquidazione ricevuta dalla Cassa.


Lascia un commento