Informazione medico-scientifica: incontro mercoledì 10 giugno


AVERE INTERLOCUTORI COMPETENTI E ACCREDITATI NELLA COMUNITÀ SCIENTIFICA INTERNAZIONALE È GARANZIA D’ INFORMAZIONE CORRETTA

Con questa essenziale premessa l’Associazione Lombarda Giornalisti invita i colleghi interessati all’ informazione medico-scientifica ad intervenire il prossimo 10 giugno alle ore 11 all’ incontro organizzato dal Collegio Italiano dei Chirurghi presso L’Unione Commercio in corso Venezia 47. Moderano l’incontro i colleghi Francesco Brancati (presidente Unamsi) e Gian Antonio Stella, editorialista e inchiestista del Corriere della Sera.
Nell’occasione il professor Nicola Surico (presidente del Collegio Italiano dei chirurghi) e il Professor Marco D’Inporzano presenteranno le 20 giornate di studio, lavoro e colloqui indicato come “La medicina che parla al pubblico”.
Saranno presenti i presidenti italiani di tutte le specialità di chirurgia che hanno aderito a questa importante campagna d’informazione scientifica nell’ambito di Expo con il patrocinio del Ministero della Salute.

VOLANTINO CONFERENZA STAMPA


Lascia un commento