Inpgi: al voto dal 22 al 28 febbraio


L’Istituto di previdenza dei giornalisti, Inpgi, terrà nelle giornate dal 22 al 28 febbraio 2016 le proprie elezioni per il rinnovo degli organi di amministrazione, sia per la gestione principale (Inpgi 1) che per la gestione separata (Inpgi 2).

Si potrà partecipare al voto per via telematica collegandosi al sito www.inpgi.it nelle giornate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 febbraio prossimi. Mentre nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile votare presso il seggio.

Come previsto dalla Statuto, gli elenchi elettorali saranno affissi almeno centoventi giorni prima della data fissata per le elezioni e per la durata di 15 giorni, presso gli uffici di Corrispondenza, presso le sedi delle Associazioni Stampa e degli Ordini regionali dei giornalisti.

Da quest’oggi al 5 novembre prossimo venturo, gli elenchi cartacei saranno quindi affissi anche nei locali dell’Associazione Lombarda Giornalisti, in modo tale da permettere la loro consultazione a tutti i colleghi interessati.


Lascia un commento