Inpgi: i risultati del voto


Alle 20:00 di domenica 28 febbraio si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo degli organi dirigenti dell’Inpgi. Di seguito si riportano i dati relativi all’affluenza al voto e i comunicati dei risultati definitivi diramati dall’Istituto di previdenza.

voti-definitivi-registrati-presso-i-seggi
ATTIVI - Esito definitivo dello scrutinio relativo all’elezione dei 50 componenti del Consiglio Generale in rappresentanza dei giornalisti non titolari di pensione diretta.

PENSIONATI - Esito definitivo dello scrutinio relativo all’elezione dei 10 componenti del Consiglio Generale in rappresentanza dei giornalisti titolari di pensione diretta.

COLLEGIO SINDACALE GESTIONE PRINCIPALE - Esito definitivo dello scrutinio relativo all’elezione dei 3 Sindaci effettivi e 3 Sindaci supplenti del Collegio Sindacale in rappresentanza dei giornalisti titolari e non titolari di pensione diretta.

COMITATO AMMINISTRATORE GESTIONE SEPARATA - Esito definitivo dello scrutinio relativo all’elezione dei 5 componenti del Comitato Amministratore della Gestione Separata in rappresentanza dei giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti che svolgono attività autonoma di libera professione.

COLLEGIO SINDACALE GESTIONE SEPARATA - Esito definitivo dello scrutinio relativo all’elezione di un Sindaco effettivo e di un Sindaco supplente del Collegio Sindacale in rappresentanza dei giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti che svolgono attività autonoma di libera professione..


Lascia un commento