Elezioni Casagit, poche ore per il voto. C’è la postazione di voto assistito in Consulta Casagit in ALG


Proseguono ancora questa sera e tutto domani le elezioni per il rinnovo dei delegati all’assemblea nazionale di Casagit.

Modalità di voto - Fino alle ore 18 di domani, sabato 10 giugno, è possibile votare per via telematica (utilizzando un computer, un tablet o uno smartphone) collegandosi al sito www.casagit.it e poi cliccando sulla sezione speciale “Elezioni 2017″. Per accedere al voto è necessario il codice socio (o numero posizione socio) riportato sulla Casagit Card (o su tutte le comunicazioni inviate da Casagit, come le distinte di liquidazione) nonché la password che è stata recapitata nelle scorse settimane ai soci Casagit per lettera.

Password smarrita o non arrivata? - È possibile chiedere un duplicato al “Call center elezioni” – telefonando al numero 06.54883333 - che sarà attivo anche domani dalle ore 9.00 alle 17.00. Oppure si può richiedere la password dal sito www.casagit.it, cliccando su “Elezioni 2017″ e poi su “recupero password”.

Un seggio elettorale in Consulta - Domani, alla sede della Consulta Casagit in Associazione Lombarda dei Giornalisti, a Milano in viale Monte Santo 7, Casagit ha attivato una postazione assistita per il voto elettronico. La postazione sarà attiva dalle 10 alle 18.00.

Delegati e preferenze - In Lombardia ci sono 43 candidati: 19 sono i delegati lombardi da eleggere. Sono 13 le preferenze esprimibili.

Su www.casagit.it in “Speciale elezioni 2017″ ogni altra informazione.