Bando agenzie di stampa, ‘cancellato dal ruolo’ il giudizio cautelare chiesto da Adnkronos


Nessun decreto sospensivo dal Tar del Lazio sul nuovo ricorso contro la gara europea sui servizi delle agenzie di stampa che era stato presentato dall’Adnkronos. Il giudizio cautelare che era stato calendarizzato oggi in Camera di consiglio è stato infatti “cancellato dal ruolo”.

Nessun decreto sospensivo oggi dal Tar del Lazio sul nuovo ricorso contro la gara europea sui servizi delle agenzie di stampa nazionali, che era stato presentato dall’agenzia Adnkronos. Il giudizio cautelare che era stato calendarizzato oggi in Camera di consiglio è stato infatti “cancellato dal ruolo”.
Si tratta del secondo ricorso che è stato presentato contro il bando di gara per lotti indetto dal governo sui servizi delle agenzie, dopo quello presentato dall’editore dell’agenzia Il Velino, la cui contestuale richiesta di sospensiva è stata finora respinta dal Tar e, per ora solo in sede monocratica, in appello dal Consiglio di Stato. La Camera di Consiglio sull’appello del Velino alla richiesta di sospensiva sulla gara si svolgerà il 15 giugno. (Askanews – Roma, 13 giugno 2017)


Lascia un commento