“Giornalisti nonostante”, a Milano e Roma


L’agenzia Redattore sociale promuove a Milano il 14 aprile la quarta edizione dei seminari primaverili sulla professione e lancia la prima edizione a Roma, il 15 aprile.
Al centro dei seminari, il ruolo, la formazione e la responsabilità sociale di chi sceglie il giornalismo ‘nonostante’: la crisi, i tagli, la disoccupazione.
Tutte le informazioni sulle giornate di formazione si trovano sul sito www.giornalisti.redattoresociale.it.

Sono promotori della giornata di Milano l’Ordine dei Giornalisti della lombardia con il contributo di Fondazione Cariplo e Banca Prossima, in collaborazione con  Cnca Lombardia, Anffas Milano, Ledha, Agenzia Redattore Sociale, Terre di mezzo, Affaritaliani.it, Master in giornalismo “W. Tobagi” Università degli studi di Milano/Ifg, Master in giornalismo Università Cattolica del Sacro Cuore, Master biennale in giornalismo Iulm.

A Roma Provincia di Roma-Scuola del sociale, Agenzia Redattore Sociale. In collaborazione con Comunità di Capodarco, Internazionale, Master in giornalismo Lumsa di Roma, Scuola superiore di Giornalismo, Master in Giornalismo e Comunicazione pubblica Università Tor Vergata, Scuola di giornalismo Fondazione Internazionale Lelio Basso. Con il patrocinio di: Ordine dei Giornalisti del Lazio, Associazione Stampa Romana.


Lascia un commento