Per il nuovo Statuto puoi votare anche nel weekend


Sabato e domenica puoi votare per il nuovo Statuto dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti. Grazie al voto elettronico, infatti, puoi esprimere il tuo parere anche nel week-end, perché l’urna elettronica è aperta 24 ore al giorno, fino alle ore 12.00 del prossimo 31 marzo.
Votare è semplice e veloce. Ti servono non più di tre minuti. Ma grazie al tuo voto potrai dotare l’ALG di regole nuove, moderne e più efficaci che riducono il numero dei consiglieri del Consiglio Direttivo, dotano il sindacato di organismi sindacali più snelli, limitano a due mandati consecutivi l’incarico del presidente, danno finalmente vita alla Commissione Pari Opportunità per la tutela di genere, e dignità statutaria alla Commissione lavoro autonomo per la tutela dei freelance. La partecipazione ai momenti decisionali dell’ALG sarà più semplice, veloce e più coinvolgente di tutti gli iscritti grazie al voto per il rinnovo delle cariche sociali che sarà solamente elettronico (basta buste, carta e soldi sprecati per la posta!). Ma grazie al voto online ci sarà la possibilità di chiamare tutti gli iscritti ad esprimersi su temi importanti ogni volta che sarà utile.
Vota online anche oggi e domani.
È semplice: recupera la password che ti è stata inviata tramite e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica venerdì 10 marzo. La mail è stata inviata dall’indirizzo notifica-eligo@evoting.it con oggetto Eligo Voting – Credenziali di COGNOME NOME – Votazioni ALG – Associazione Lombarda Giornalisti.
Accedi al link di votazione riportato in quella e-mail e in tre minuti massimo potrai esprimerti sul nuovo Statuto.
Da lunedì, poi, in coincidenza con la riapertura degli uffici della Lombarda, sarà a disposizione la postazione assistita di voto elettronico nella sede ALG di viale Monte Santo 7 a Milano (dalle 9.30 alle 17.00).
Vota per un un’ALG ancora più forte.


Lascia un commento