Assemblea dei soci Alg rinviata per disposizioni di ordine pubblico e sanitario


L’Assemblea dei soci dell’Alg in programma per venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 10, è sospesa in seguito alle disposizioni di ordine pubblico e sanitarie previste dal Ministero della Salute della Regione Lombardia in data 23 febbraio.

L’Ordinanza del 23 febbraio 2020 emessa dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Lombardia ha, tra l’altro disposto “per il restante territorio della Regione Lombardia escluso dai provvedimenti speciali riferiti ai comuni in “zona rossa”, “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”.
Tale sospensione, conclude il citato provvedimento, “ha validità immediata e fino a domenica 1 marzo compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.”
Pertanto, l’Assemblea dell’Associazione Lombarda Giornalisti fissata per il prossimo 28 febbraio 2020 non si potrà tenere.

Verrà fissata una nuova convocazione, secondo le modalità statutarie, non appena ciò verrà definitivamente consentito dalle Pubbliche autorità.


Lascia un commento