Covid-19: l’Alg aderisce all’iniziativa “Stop ai dubbi” della Regione Lombardia


stop11

Anche l’Associazione Lombarda dei Giornalisti ha aderito all’iniziativa “Stop ai dubbi” che la Regione Lombardia, con la sua agenzia di informazione Lombardia Notizie, ha organizzato per lunedì pomeriggio, 29 novembre. Si tratta di un appuntamento informativo sullo stato dell’arte rispetto alla pandemia Covid-19 e sull’avvio della terza somministrazione sei vaccini.
In pratica, Regione Lombardia con “Stop ai dubbi” ha organizzato una ‘diretta’ destinata anche a tutti i canali social e alle tv che vogliono aderire all’iniziativa, durante la quale importanti esperti della materia (dalle ore 15 alle 18, dalla sede della Regione) risponderanno alle domande dei cittadini in merito alle vaccinazioni anti-Covid.
Interverranno Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli, insieme al coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso.
È possibile inviare domande alla mail stopaidubbi@regione.lombardia.it o mandare un messaggio whatsapp al numero 334.6324686.
Lunedi l’ALG trasmetterà sui suoi canali social la diretta dell’evento.

 


Lascia un commento