Aiuti alla popolazione ucraina: prosegue la raccolta fondi Alg. In una decina di giorni i colleghi donano più di mille euro


Continua la raccolta fondi dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti a sostegno della popolazione ucraina vittime dell’aggressione armata decisa dal governo russo di Vladimir Putin.
In poco più di dieci giorni questa nostra iniziativa ha raccolto oltre mille euro, fondi che saranno devoluti alla Croce Rossa Internazionale impegnata sul campo per aiutare la popolazione bloccata sotto i bombardamenti in Ucraina e i profughi ucraini che, in fuga, giorno dopo giorno si riversano ai confini di Polonia, Ungheria e Romania.

Confidiamo nella generosità che, anche in questa occasione, la categoria vorrà dimostrare così come ha fatto già in altre occasioni. Invitiamo quindi i colleghi a versare un contributo, anche minimo, alla nostra raccolta.

Ecco come fare:
a) Effettuando un versamento-bonifico sul conto corrente intestato ad Associazione Lombarda dei Giornalisti presso Banca Intesa, codice Iban IT44T0306909462100000015877 con causale “RACCOLTA FONDI PRO POPOLAZIONE UCRAINA”

b) Effettuando un versamento digitale tramite carta di credito al seguente link https://quoteiscrizione.alg.it/raccolta-fondi

c) effettuando il versamento -anche con strumenti digitali- direttamente agli uffici della sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, in viale Monte Santo 7.

 


Associazione Lombarda Giornalisti - Raccolta fondi per la popolazione ucraina

851L’Associazione Lombarda dei Giornalisti scende in campo a favore dei colleghi ucraini e della popolazione ucraina vittime dell’aggressione armata decisa dal governo russo di Vladimir Putin.
Dopo aver approvato all’unanimità, nel corso della propria assemblea dei soci, un ordine del giorno contro la guerra in Ucraina, il sindacato lombardo dei giornalisti ha deciso due iniziative di solidarietà: una a sostegno dei colleghi ucraini, l’altra a sostegno di tutta la popolazione ucraina.
Come primo atto concreto, la Lombarda ha scelto di devolvere 2.000 euro del proprio Fondo di solidarietà allo speciale fondo attivato dalla Federazione europea dei giornalisti (Efj) e dalla Federazione internazionale dei giornalisti (IFJ) a favore dei colleghi ucraini.
Inoltre, per venire in soccorso alla popolazione ucraina vittima della guerra, ha deliberato di avviare tra i propri soci una raccolta fondi il cui intero ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Internazionale, impegnata sul campo, per aiutare la popolazione bloccata sotto i bombardamenti in Ucraina e i profughi ucraini che, in fuga, giorno dopo giorno si riversano ai confini di Polonia, Ungheria e Romania.
Confidando nella generosità che la categoria ha dimostrato anche in altre occasioni, invitiamo i colleghi a versare un contributo, anche minimo, alla nostra raccolta.

Ecco come fare:
a) Effettuando un versamento-bonifico sul conto corrente intestato ad Associazione Lombarda dei Giornalisti presso Banca Intesa, codice Iban IT44T 03069 09462 100000015877 con causale “RACCOLTA FONDI PRO POPOLAZIONE UCRAINA”

b) Effettuando un versamento digitale tramite carta di credito al seguente link https://quoteiscrizione.alg.it/raccolta-fondi

c) Da domani 16 marzo, effettuando il versamento -anche con strumenti digitali- direttamente agli uffici della sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, in viale Monte Santo 7.


Lascia un commento