Rimborsi Casagit: solo entro il 30 settembre le note spese di aprile, maggio e giugno


Si avvicina a grandi passi la scadenza del 30 settembre (sabato) data entro cui, gli iscritti Casagit, è possibile presentare per il rimborso tutte le note spese sanitarie datate aprile, maggio e giugno. Ovviamente, nulla vieta che siano presentate anche le note spese che sono state sostenute a luglio, agosto e settembre.
Gli iscritti registrati nell’Area Riservata del sito www.casagitsalute.it possono inviare online, autonomamente, le richieste di rimborso. Il procedimento è facile: è necessario scegliere le opzioni “Area Riservata Soci”, “Rimborsi”, “Inserisci nuova richiesta di rimborso on-line” e, quindi, inserire la documentazione in allegato (formato Pdf o Jpg).
Ma per chi preferisse o, magari non è pratico con la tecnologia, è sempre possibile presentare la richiesta di rimborso in forma tradizionale. Gli sportelli Casagit presenti nella sede dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti (Milano, viale Monte Santo 7, zona piazza della Repubblica) sono sempre a disposizione di tutti gli iscritti Casagit dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Ai nostri sportelli è importante presentarsi con la fotocopia della documentazione di spesa di cui si chiede il rimborso. Questo permette di abbreviare i tempi di consegna delle pratiche allo sportello e, per i nostri uffici “Casagit ALG”, la fotocopia facilita l’attività di digitalizzazione delle stesse. Garantendo così un servizio sempre più efficiente.
Va ricordato che sia che i rimborsi vengano richiesti attraverso l’app sia che si utilizzi il servizio di digitalizzazione Casagit in Lombarda, consigliamo agli iscritti Casagit di archiviare gli originali di tutta la documentazione presentata per 5 anni: i controlli dell’Agenzia delle Entrate sulle spese sanitarie portate in detrazione fiscale sono, purtroppo, sempre dietro l’angolo.


Lascia un commento