Il Decreto Lavoro: novità, obblighi e opportunità - Venerdì 29 settembre torna la Scuola dei CdR


sccdrIl tema è il “Decreto Lavoro”, con le sue novità, gli obblighi e le opportunità. La seconda lezione alla Scuola dei CdR e dei Fiduciari di redazione dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti farà luce su questo delicato tema che contraddistingue il mondo del lavoro italiano.
L’appuntamento è alle 10.30, alla sede della ALG, in viale Monte Santo 7 a Milano.
Relatore della mattinata sarà l’avvocato Maurizio Borali, del team legale della Lombarda, accompagnato dal segretario della Lombarda Guido Besana.
Nel corso della mattinata saranno trattati i seguenti argomenti: le novità in materia di contratti a termine, le modifiche agli obblighi informativi, i contratti di espansione, nuove misure di sostegno al reddito che dal gennaio ’24 sostituiranno il reddito di cittadinanza, il Sistema informativo per l’inclusione sociale e lavorativa e i nuovi percorsi previsti, gli incentivi alle assunzioni, per l’occupazione giovanile e all’imprenditorialità, le novità in materia di sicurezza sul lavoro, nuova Cigs in deroga, interventi sul cuneo contributivo e sul welfare aziendale.


Lascia un commento